Dingribeatagp Admin replied

355 weeks ago

Il Duro Del Road House

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il film perfetto per ragazzi che mi è piaciuto !, è pieno di azione con scene di combattimento fantastiche e spettacoli fantastici !. E 'molto ben recitato, e ho davvero scavato la trama, in più Patrick Swayze è semplicemente fantastico in questo !. Questo film non vincerà un Oscar, tuttavia ho trovato estremamente divertente, e ha avuto alcuni momenti scioccanti, oltre a Ben Gazzara è estremamente minaccioso come il cattivo principale !. Non posso credere che questo è stato nominato per 5 premi Razzie, ho pensato che questo film fosse fantastico sotto tutti gli aspetti, e ho trovato che era trattato ingiustamente, in più aveva alcune scene emozionanti molto buone !. Onestamente pensavo che Patrick Swayze fosse fantastico in questo e ha dato una grande esibizione, e c'è un sacco di azione per intrattenerlo divertendosi, in più il finale è stato fantastico! Questo è il film perfetto per ragazzi, mi è piaciuto !, è pieno di azione, con grandi scene di combattimento e spettacoli fantastici (secondo me) e dico che è assolutamente da vedere per tutti! (specialmente ragazzi). La direzione è grande !. Rowdy Herrington fa un ottimo lavoro qui, con un ottimo lavoro fotografico, buoni angoli e mantenendo il film ad un ritmo molto veloce !. C'è un po 'di violenza. Ci affettiamo e tagliamo a dadini, ferite di arma da fuoco e ferite sanguinanti. The Acting è fantastico !. Patrick Swayze è fantastico qui, è estremamente simpatico, eccellente nel reparto di recitazione, ha avuto un buon feeling con Kelly Lynch, preso a calci in culo, ha avuto un bel dialogo ed è stato divertente da guardare! (Regole Swayze!). Kelly Lynch è molto sexy, e fa bene con quello che doveva fare, mi piaceva. Ben Gazzara è fantastico come il cattivo principale, era estremamente minaccioso lo odiavo. Sam Elliott è fantastico come amico di Swayze mi è piaciuto molto. Marshall R. Teague è bravo come lo scagnozzo ed è stato piuttosto minaccioso. Kevin Tighe è bravo nel ruolo di supporto che mi è piaciuto. Jeff Healey ha un ruolo memorabile qui e in realtà ha fatto bene, grande artista !. Il resto del cast va bene. Nel complesso è assolutamente da vedere per tutti !. **** 1/2 su 5
Devo credere che questo film sia il miglior film peggiore mai realizzato, tutto è impeccabile. La cosa meravigliosa di questo film è che ogni volta che la guardi puoi trovare qualcosa di nuovo. Patrick offre prestazioni stellari che non sono seconde a nessuno. La trama è diversa da qualsiasi altra cosa mai fatta. Si può veramente trovare un film del genere che abbia tutto ciò che fa? Dalton, Wade, Wesley, Jimmy, potrebbero essere i quattro personaggi più famosi mai creati nella storia del cinema. Ho cercato un film cattivo migliore che possa superare questo … e non riesco a trovarne uno. Spero che qualcuno possa sapere di un film che può essere considerato nella stessa barca di Roadhouse.
Ho sentito parlare di questo film solo un paio di giorni fa e ho deciso di affittarlo, per il motivo principale di sentire che ci sono buone battaglie e penso che Patrick Swayze sia bello. per restringere questo film è totalmente patrick swayzes e lui è supercool. i combattimenti sono altrettanto buoni di quelli del fight club, forse anche i roadhouse migliori hanno più combattimenti. Swayze è un attore eccellente nel recitare "duro-ragazzi" in punto di rottura per un esempio. calma, fredda e collettiva questo è il modo in cui è a meno che non vada su tutte le furie e nessuno di quelli esistano. Se sei dell'umore giusto per un film d'azione, prendi un roadhouse e vedi come i 'ragazzi difficili' dovrebbero davvero comportarsi 10 su 10!
Non so perché, ma questo è uno dei miei film preferiti, & amp; rivederlo di recente su DVD non ha affatto cambiato la mia opinione. Se stai cercando un profondo dramma intellettuale, sei nel posto sbagliato, ma se stai cercando un paio di ore di avventura piena di azione questo è ciò che fa per te. Quelli di una disposizione nervosa che disapprovano la violenza e il sesso, potrebbe anche evitare questo, in quanto è pieno di entrambi. <br/> <br/> La trama e l'amp; la storia è abbastanza semplice, piena di dialoghi scadenti, ma questo non importa in quanto il film mantiene sempre il tuo interesse, & amp; gli attori non si prendono sul serio. Patrick Swayze è l'ideale per il ruolo, & amp; è abilmente assistito dal cast di supporto, con i veterani Gazzara & amp; Elliott bene come al solito. L'unica debolezza è probabilmente Kelly Lynch, tutta pelle, ossa e amp; sorriso a trentadue denti. Tutto sommato un film ideale da perdere un paio d'ore nella visione serale. <br/> <br/> 9/10
Andavo nelle case dei miei amici che avevano il cavo negli anni '80, e questo film era SEMPRE acceso. È per questo che non sono mai stato in grado di mordere il proiettile e tossire fino a $ 50 al mese per una programmazione terribile (confronta con $ 20 al mese per Netflix). Ad ogni modo, adoro odiare questo film. Ha tutto ciò che Schwarzenegger vorrebbe che i suoi film cattivi avessero in termini di linee da buttare via. Esito a metterlo nella mia lista peggiore perché è così divertente da guardare!

Serene and laconic, yet powerful and lethal, Dalton is an expert in martial arts and the best professional bouncer in the business. With such a reputation, Dalton is summoned in a small town in Missou
Shadow of the Colossus movie download in hdBeyond Skyline full movie download in italianthe Raze full movie in italian free download hdPaycheck downloadCreature del terrore download moviesGymkata full movie kickass torrentIn the Fold in italian free downloadLego Marvel Super Heroes 2 dubbed italian movie free download torrentKill Speed song free downloadMaster of the Drunken Fist: Beggar So full movie in italian free download mp4

last edited 273 weeks ago by Dingribeatagp
Please log in to post a reply.