Dingribeatagp Admin replied

349 weeks ago

Sand Sharks

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Suppongo che dal momento che questo film non ha né il talento né il budget per essere buoni, hanno cercato di renderlo divertente. Bene, sono riusciti nella parte terribile. Il più grande difetto è che saprai come si evolverà dopo aver guardato i primi 10 minuti. Lo scrittore non ha idea di come scrivere una scena interessante o eccitante. Questo era davvero orribile, anche se l'idea aveva qualche promessa. Ci sono anche alcune linee davvero brutte, recitazione zoppa e effetti speciali ridicoli. Questo è il tipo di spettacolo che il Canale Sci Fi riproduce a tarda notte quando pensano che nessuno che è sobrio stia guardando. L'unica persona di rilievo che appare è Brooke Hogan, che doveva essere disperata per l'esposizione da quando il suo reality show è finito. Forse il sequel sarà il protagonista di Paris Hilton.
questo è stato un film meraviglioso. sono stato incollato 2 sullo schermo per tutto il tempo !!!! lo consiglio a tutti gli amanti degli squali, amanti della sabbia o amanti della spiaggia !!!!!! la mia parte preferita è quando scappano tutti dallo squalo e la sabbia va dappertutto, è stato così realistico che ho sentito la sabbia nei miei occhi! molto misterioso molto ben fatto. tutto sommato, vi do questo film 8/10. mancano 2 punti perché erano 2 brevi !!!!!!!! UGHI VOGLIO SQUISITI DI SABBIA! lo consiglierei a tutti coloro che amano il signore degli anelli o lo spiderman 2. Il fatto che abbiano scavato un animale preistorico solo per il film aggiunge circa 6 punti brownie. <br/> <br/> sono complessivamente così colpito e comprerei subito questo!
OMG … Formaggio con formaggio extra. Mi piace. Mi piace molto. <br/> <br/> Questo film è sicuramente superiore alla somma delle parti. Penso che il cast abbia fatto un ottimo lavoro, anche gli extra. Lo scenario è molto bello e gli effetti erano accettabili per quello che è. Mi piace che la colonna sonora sia stata sottotitolata, per meglio caratterizzare il dialogo. <br/> <br/> Non è la canzone orecchiabile e balla come Poultrygeist, ma ha sicuramente un fascino che non si trova nella parte "originale" di & quot; film di squali. <br/> <br/> Sand Sharks sembra seguire vagamente il formato di squalo prerequisito originale, ma mostra anche un po 'di originalità. <br/> <br/> Pur non essendo esattamente una parodia o una commedia, porta occasionalmente un momento di risata piuttosto divertente ad alta voce. Nella sceneggiatura ci sono anche alcuni impressionanti one liners. <br/> <br/> La scena dance party è da morire. Gli extra sono stati perfetti, dando una performance eccezionale in questo modo e in quello. <br/> <br/> Se i film B, Troma e Rob Zombie trasformano la tua pagina, questa è in cima alla pagina & quot; estate dell'amore & quot; il film potrebbe essere uno di quelli che ti divertiranno più di una volta. <br/> <br/> Non un film per il critico cinematografico serio, ma a chi importa? Lo chiamo esilarante anche dopo 5 visualizzazioni.
Durante i titoli di apertura, uno squalo che può nuotare nella sabbia salta fuori e mangia alcuni motociclisti. Ci sono più attacchi e la gente teme il "Sand Sharks". Tuttavia, & quot; White Sands & quot; Il figlio del sindaco Corin Nemec (come Jimmy Greenburg) vuole impressionare suo padre con un festival sulla spiaggia. La bionda Buxom Brooke Hogan (nei panni di Sandy Powers) spiega la fisica del nuoto con gli squali. È più facile quando la sabbia è umida, spiega. L'avvocato robusto Eric Scott Woods (come John Stone) consiglia al signor Nemec di annullare la festa in spiaggia. La vice-sorella Vanessa Evigan (come Brenda) offre a Nemec una scena romantica. Questa sciagurata revisione di & quot; Jaws & quot; (1975) viene leggermente sollevato dal senso dell'umorismo, specialmente verso la fine. Un livello base di competenza tra il personale è spesso assente. <br/> <br/> ** Sand Sharks (12/7/11) Mark Atkins ~ Corin Nemec, Brooke Hogan, Eric Scott Woods, Vanessa Evigan
Adoro i film ridicoli - i film divertenti - i film stupidi. Questo film è semplicemente terribile anche se doveva essere terribile. Ho trovato i miei bambini a guardarlo e anche loro mi hanno detto che abbiamo bisogno di disattivare questa cosa. Non in alcun modo attivare questo film per paura di danni al cervello. Potrebbe benissimo finire per essere un film di culto, specialmente nel Colorado e nello stato di Washington nel prossimo futuro, in quanto potrebbero essere più adatti a godersi il film mentre curano i loro disturbi. Per loro sarà un ottimo modo per godere della legalità consentita loro di recente - Il resto dell'America sarebbe stato meglio servito per "basta dire di no"; a questo film fino a quando le leggi non saranno cambiate nei loro rispettivi stati.

An underwater earthquake cracks open a crater deep beneath the ocean's surface unleashing a prehistoric predator. On the sleepy island of White Sands, local teens drink and party beside a beach bo
Raped by an Angel 2: The Uniform Fan film completo in italiano download gratuito hd 1080pMadras Caf movie mp4 downloaddownload full movie Due nel mirino in italianThe Ma-yak-wangBig Kill full movie in italian 720pDownload Behemoth full movie in italian dubbed in Mp4the Obiettivo sopravvivere italian dubbed free downloadL.A.\u0027s Finest full movie free downloadAsteroid film completo in italiano download gratuito hd 720pLady Death full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 268 weeks ago by Dingribeatagp
Please log in to post a reply.