b0e6cdaeb1 Il cinema olandese non è ampiamente conosciuto come uno dei maggiori contributi al mondo per il cinema mondiale, ma nell'Ammiraglio abbiamo un film che non manca della sua ambizione, e mentre fa molte cose giuste, non riesce davvero a catturare la linea di fondo di rendere il pubblico si preoccupa di esso. <br/> <br/> Mi piacciono i film lenti. La ragione per cui preferisco i film lenti a quelli veloci è perché i film sono un'esperienza cinematografica che ha bisogno di affondare e di essere assorbito dal pubblico, che avrà successo solo se alcune sequenze verranno tracciate invece che affrettate. Sfortunatamente, questo è esattamente ciò che è accaduto con l'Ammiraglio, in quanto sembra soffocare da solo la fretta. Personalmente non conosco molto della storia di Mr. de Ruyter, ma capisco che il film sia presumibilmente molto accurato dal punto di vista storico.Tuttavia, nella sua ambizione di creare accuratezza storica, il film sembra soffrire di cercare di mettere troppe battaglie storiche importanti nel suo tempo di esecuzione di 2 ore e 31, il che si traduce in lacune estreme in termini di tempo dopo il quale il pubblico ha l'idea che abbiamo perso enormi pezzi della storia. Ciò che è essenzialmente la storia dell'ammiraglio è che si sta imbarcando per mare, combattendo alcune battaglie contro inglesi o francesi, tornando a casa per alcune drammatiche scene politiche o familiari, e ripartendo. È anche un'immagine che sembra ossessionata dalla creazione di un'incredibile quantità di dramma in quasi tutte le scene, con la sua grandiosa musica di Trevor Morris (Mentre la musica è grande, le sue parti epiche sono usate troppo spesso) & amp; eleganti tecniche di slow motion. Anche se questo potrebbe sembrare grandioso, alla fine non c'è molto dramma perché il ritmo del film è troppo veloce perché i personaggi possano essere ritagliati. <br/> <br/> Il costume design, la musica e l'amp; in alcune scene la cinematografia è molto piacevole, ma molti dei più grandi scatti visivi del film sono stati interrotti perché il film sembra essere sempre di fretta per qualche motivo. Sembra pensare che sia in una corsa mentre vuole arrivare al traguardo il più rapidamente possibile. Se crei immagini impressionanti, il regista Roel Reine dovrebbe lasciare che il pubblico lo apprezzasse invece di tagliarlo in modo così rapido. La maggior parte degli spari sulle navi sono fondamentalmente colpi al rallentatore di pezzi di legno e schegge che volano nell'aria, che è tutto naturalmente girato elegantemente, ma alla fine ha poca sostanza. Reine inoltre sposta semplicemente la fotocamera troppo in continuazione. Anche le scene più semplici presentano movimenti della fotocamera eccessivamente dinamici senza alcun motivo apparente se non quello di mantenere il moderno pubblico attento e attento. Inoltre, per qualche motivo, è molto sotto i colpi di altezza (specialmente sulle navi), quindi, ad eccezione di alcuni dei wideshots delle battaglie navali, non vediamo gran parte di ciò che accade la maggior parte del tempo. <br/> <br /> Frank Lammers è un attore piuttosto cattivo, e la sua interpretazione di M. de Ruyter è semplicemente ridicola al meglio. Probabilmente ha anche il cast peggiore del più grande attore del paese, Rutger Hauer, e il ragazzo che ha interpretato William il terzo era piuttosto mediocre. L'unica esibizione davvero impressionante è stata da parte di Sanne Langelaar, che ha interpretato la moglie di Michiel, poiché sembra essere l'unica persona che sembra essere emotivamente legata agli eventi del film. Molta gente muore, inclusi alcuni dei suoi protagonisti, il che, naturalmente, porta ad un rallentamento eccessivamente drammatico e alla musica orchestrale per invocare emozioni nel pubblico. Tuttavia, questo non funziona come dovrebbe perché il film non ti fa davvero preoccupare dei suoi personaggi e del suo mondo, dal momento che tutto ciò che sembra ossessionato è la fretta. Senza sostanza queste scene drammatiche diventano scene melodrammatiche che a loro volta rendono il film un po 'pretenzioso. È una grande ambizione che non può essere negata, ma alla fine è piuttosto priva di relatività. <br/> <br/> Anche se è un valoroso sforzo di creare una visione drammatica della vita di de Ruyter ea volte è visivamente grandiosa, non riesce a fare in modo che il pubblico si preoccupi di molto perché sembra ossessionato dalla sua stessa fretta. Uno dei migliori film dutch dopo & quot; Black Book & quot ;. Recitare era abbastanza buono. Specialmente Frank Lammers nei panni di Michiel de Ruyter. Lui è strabiliante. Michiel de Ruyter, ha sicuramente conquistato un posto nel mio cuore. Ma mi sento come se mancasse qualcosa. Il film ha una colonna sonora fantastica e bellissimi costumi, mentre usa un sacco di luoghi reali (che sono stati fatti per essere accurati nel tempo con un piccolo aiuto di qualche CGI). <br/> < br /> C'erano alcune lacune, ma l'altra cosa era troppo buona per ignorare quelle. Con una durata di oltre due ore, questo è un film abbastanza approfondito, ma uno che puoi facilmente attirare e divertirti con le sue scene coinvolgenti e piene di azione, a prescindere che tu sia interessato a drammi storici o meno. La straordinaria cinematografia, la produzione di alta qualità, la sceneggiatura accattivante e le spettacolari performance in ADMIRAL rendono davvero questo film un film biografico che renderebbe orgoglioso Michiel de Ruyter. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film. Buona visione. Dopo un trailer impressionante del film, ero molto emozionato nel vedere che questo film non è uno di quei film di commedia di basso livello con film dutch di solito. <br/> <br/> Michiel de Ruyter è un film in cui noi immergiti nella storia. siamo nel 17 ° secolo e vediamo l'Olanda in un modo completamente diverso rispetto ai tempi moderni, che porta a scene bellissime. La recitazione è stata abbastanza buona e Frank Lammers è stato molto forte in questo film. Gli FX speciali erano di alto livello e quindi tutte le battaglie navali erano incredibilmente spettacolari da vedere. Anche se ho avuto la sensazione che dopo un po 'alcuni diventino noiosi. Il film è lungo ma continua ad essere interessante a causa della trama. La trama avrebbe potuto essere più potente. <br/> <br/> Michiel de Ruyter è un film olandese che non deluderà, ma non dovrebbe essere riclassificato come "un capolavoro". È un film con una trama e uno stile originali. 7 come voto finale. Ho visto entrambe le versioni (12+ e 16+) nel cinema molto vicino (a poche centinaia di metri) da dove è avvenuta molta della storia (che mi ha fatto andare a vedere le parti degli edifici mostrate nel film ). Non mi piacciono più i film olandesi di questi tempi ma questo è stato molto commovente per me e guardarlo due volte per un totale di 5 ore non mi annoiava per un secondo. È molto commovente, con grande recitazione, musica potente e grande storia. Ci sono alcune inesattezze storiche, ma è un film quindi non mi importava. Rende curioso leggere cosa è successo veramente. Strano è che non è mai stato menzionato l'anno in cui qualcosa è successo. Bisognava solo sapere a memoria quando il "rampjaar" & quot; era e la guerra di 2 giorni e di 4 giorni con i Bitish (una guerra commerciale, non territoriale). Confrontando le 2 versioni, bisogna dire che c'è poca differenza, solo circa 5 o 6 secondi tagliati dalla versione 16+, in modo che non ci sia un secondo di nudità e il finale non sia così cruento. È tutto. Penso che entrambe le versioni possano essere guardate da tutti (in TV) ma nel cinema ci sono limiti di età rigidi. Vai a vedere questo per un meraviglioso, emozionante 2 1/2 ore! Tutti gli attori sono fantastici, specialmente Charles Dance. In poche parole, l'ammiraglio ha le caratteristiche di un film epico. Sono stato subito attratto dalla sceneggiatura come un grande romanzo - non volendo metterlo giù o saltare fino alla fine. Tattiche navali, politica, reti sociali, tessute insieme per creare un paniere monarchico. Buon dramma - controlla; musica - controlla; recitazione - controllo; umorismo secco - controllare; grafica: verifica; cinematografia - controllo; eroi: controlla; eroine - controlla; cattivi - controlla; montagne russe emozionali - check; intrattenimento - controllare. Francamente, questo è uno dei pochi film a cui non mi piacerebbe paragonare a fatti o dettagli storici. Quindi nessun punto da distrarre dal buon racconto. Dopo tutto, una buona storia che racconta i tocchi nella nostra immaginazione, a meno che uno non abbia immaginazione. Come afferma de Ruyter, & quot; Tutte le navi sono inaffondabili, finché non affondano. & Quot;
Dingribeatagp Admin replied
349 weeks ago